A distanza di pochi mesi dal’edizione del Red Bull Bc One 2009 di New York, arriva per la prima volta in Italia il Red Bull Bc One Club Tour con 4 tappe nelle principali città ed una finale all’interno della manifestazione ‘The Week’ a Cesenatico.
da guest star internazionali note come i b-boy più forti al mondo, provenienti direttamente dal Red Bull Bc One.
Ai workshops, che si terranno in strutture sportive e di danza attrezzate appositamente, sono associati degli eventi serali nei club d’Italia più genuinamente legati alla scena della breakdance e dell’Hip Hop italiani. In queste serate in puro stile BC One avranno luogo le showbattles one-to-one più emozionanti, e il vincitore di ogni serata avrà l'onore di poter sfidare la guest star ospite, potendo così vincere il titolo di ‘"The best in town’".
In che cosa consiste il Bc One Club Tour? Si tratta di una serie di workshop tenuti

Si parte con la prima tappa il 25 marzo a Roma presso il locale Lanificio, per poi proseguire il 27 marzo presso lo storico locale Palladium di Vicenza, ed ancora il 2 aprile all'Arenile Reload di Napoli per terminare il 3 aprile a Firenze allo Space, famoso locale noto a tutti i b-boys d’Italia.
La finale del Red Bull Bc One Club Tour si terrà infine a Cesenatico il 14 luglio durante uno degli appuntamenti più importanti del panorama della breakdance e dell’Hip Hop: il "The Week".
Il vincitore della finale di Cesenatico verrà incoronato così come miglior b-boy italiano e sarà invitato ad assistere alla prossima edizione del Red Bull Bc One 2010.
La quarta tappa: Firenze 03.04.2010. Space Club
La competizione
La competizione

Duello
La giuria
Il vincitore


Nincsenek megjegyzések:
Megjegyzés küldése